La nostra azienda

La ditta G&AS srl nasce nel 1997 per la realizzazione di macchinari per mulini e pastifici e da allora, anche se ancora contenuta nelle dimensioni, si dimostra una dinamica realtà del Nordest.
Da sempre il diretto e costante contatto con il Cliente fa sì che ogni realizzazione risponda al meglio alle Sue specifiche esigenze, tanto da far pensare ai propri prodotti come “fatti su misura”. Negli anni l’azienda si è specializzata nella costruzione di macchine singole o in limitata serie su specifica del Cliente, evitando, in questo modo, di sovrapporre il proprio lavoro a quello di altre realtà focalizzate su prodotti standard.
Al fine di massimizzare la flessibilità del suo operato e rispondere rapidamente ad ogni richiesta la ditta G&AS srl si struttura, allo stesso tempo, sia in un ufficio progettazione dotato dei più aggiornati programmi di disegno, sia in un’officina dedicata alla realizzazione completa della macchina: dal taglio delle lamiere, al montaggio finale, fino al collaudo prima della spedizione, mantenendo sul territorio sia la produzione che l’approvvigionamento di materiali e componenti.
Questo, anche se non economicamente conveniente, garantisce indubbi vantaggi in termini di qualità del servizio.



Il nostro obbiettivo

Ciò che ci proponiamo è essere a disposizione dei costruttori di impianti per aiutarli nella realizzazione dei propri progetti attraverso la fornitura delle nostre macchine che di volta in volta costruiamo sulla base delle Loro esigenze.